ATTIVITA’ DI SUPPORTO

Attività di supporto a lavori pubblici, espropriazioni, urbanistica

Lavori pubblici

2009-2010 – Incarico, in r.t.p. con l’Arch. Fiammetta Giovetti, conferito da parte dell’Azienda U.S.L. 7 di Siena, di supporto al Responsabile Unico del Procedimento nelle fasi di predisposizione del concorso di progettazione della riorganizzazione del presidio socio sanitario Santa Fina a San Gimignano.

Espropriazione per pubblica utilità

1999 – Assunzione con contratto a tempo determinato, a seguito della vincita della selezione pubblica per titoli ed esami, presso il Comune di San Gimignano per lo svolgimento di mansioni inerenti la qualifica di Istruttore Direttivo Tecnico VII° q.f. nel Settore Tecnico. In particolare sono state svolte le attività di predisposizione degli atti amministrativi inerenti i procedimenti di esproprio finalizzati alla realizzazione di opere pubbliche.

2000-2001 – Assunzione con contratto a tempo determinato part-time presso il Comune di San Gimignano per lo svolgimento di mansioni inerenti la qualifica di Istruttore Direttivo Tecnico VII° q.f. nel Settore Tecnico. In particolare sono state svolte le attività di predisposizione degli atti amministrativi inerenti i procedimenti di esproprio finalizzati alla realizzazione di opere pubbliche.

2002 – Incarico, conferito dal Comune di San Gimignano, di collaborazione esterna con il Settore Servizi per il Territorio – Lavori Pubblici per la predisposizione degli atti amministrativi connessi alle procedure espropriative e ai contratti e accordi conseguenti.

2003 – Incarico, conferito dal Comune di San Gimignano, di collaborazione esterna con il Settore Servizi per il Territorio – Lavori Pubblici per la predisposizione degli atti amministrativi connessi alle procedure espropriative e ai contratti e accordi conseguenti.

2004 – Incarico, conferito dal Comune di San Gimignano, di collaborazione esterna con il Settore Servizi per il Territorio – Lavori Pubblici – Ufficio per le espropriazioni per la predisposizione degli atti amministrativi connessi alle procedure espropriative e ai contratti e accordi conseguenti.

2007 – Incarico, conferito dal Comune di San Gimignano, di collaborazione esterna con il Servizio Lavori Pubblici per la predisposizione degli atti amministrativi connessi alla procedura di esproprio dei beni immobili occorrenti per il completamento del marciapiede per Santa Lucia e per la predisposizione degli atti amministrativi connessi alla procedura di esproprio dei beni immobili occorrenti per la realizzazione di un marciapiede di collegamento tra Via Cannicci e Le Mosse (I° e II° lotto).

2007 – Incarico in raggruppamento temporaneo di professionisti con l’Arch. Fiammetta Giovetti, conferito da parte del Comune di Castellina in Chianti, di supporto al Responsabile Unico del Procedimento per la procedura di esproprio dei terreni necessari alla realizzazione di un percorso pedonale esterno alla cinta muraria orientale del capoluogo per il collegamento dei due parcheggi a servizio del centro storico.

2009 – Incarico, conferito dal Comune di San Gimignano, di collaborazione esterna con il Servizio Lavori Pubblici per la predisposizione degli atti amministrativi connessi alla procedura di esproprio dei beni immobili occorrenti per il completamento del marciapiede per Santa Lucia e per la predisposizione degli atti amministrativi connessi alla procedura di esproprio dei beni immobili occorrenti per la realizzazione di un marciapiede di collegamento tra Via Cannicci e Le Mosse (I° e II° lotto).

2009 – Incarico, conferito dal Comune di Castellina in Chianti, di assistenza al responsabile Unico del Procedimento per l’acquisizione al patrimonio comunale degli immobili da utilizzare per scopi di interesse pubblico (c.d.r. – servizi cimiteriali).

2010 – Incarico, conferito dal Comune di San Gimignano, di collaborazione tecnica esterna con il Servizio Lavori Pubblici per la predisposizione degli atti amministrativi connessi alle procedure di esproprio e di acquisizione e ai contratti e accordi conseguenti.

2011 – Incarico, conferito dal Comune di San Gimignano, di collaborazione tecnica esterna con il Servizio Lavori Pubblici per la predisposizione degli atti amministrativi connessi alle procedure di esproprio e di acquisizione e ai contratti e accordi conseguenti.

2012 – Incarico, conferito dal Comune di San Gimignano, di collaborazione tecnica esterna con il Servizio Lavori Pubblici per la predisposizione degli atti amministrativi connessi alle procedure di esproprio e di acquisizione e ai contratti e accordi conseguenti.

2014 – Incarico, conferito dal Comune di San Gimignano, di collaborazione tecnica esterna con il Servizio Lavori Pubblici per la predisposizione degli atti amministrativi connessi alle procedure di acquisizione e asservimento dei terreni situati in località Bonda sui quali sono stati realizzati i manufatti relativi al sistema fognario comunale.

 

Urbanistica

2005 – Incarico, conferito dal Comune di Montespertoli, di collaborazione con il Servizio Gestione del Territorio per la gestione dell’Ufficio di Piano Strutturale. In particolare sono state svolte le attività di predisposizione dello stato di attuazione del Piano Regolatore vigente e di riorganizzazione del materiale inerente le schedature del patrimonio edilizio esistente per la sua informatizzazione ed il suo aggiornamento.

2006 – Incarico, conferito dal Comune di Montespertoli, di supporto al Settore Assetto del Territorio per la gestione dell’Ufficio di Piano Strutturale. In particolare sono state svolte le attività di supporto alla redazione della Variante ricognitiva al PRG, di supporto all’inserimento dei dati relativi alla schedatura del patrimonio edilizio esistente sul territorio rurale in un database formato Access, di predisposizione della cartografia digitale di supporto alla schedatura del patrimonio edilizio esistente sul territorio rurale.

2007 – Incarico, conferito dal Comune di Montespertoli, di supporto con il Settore Assetto del Territorio per la gestione dell’Ufficio di Piano Strutturale. In particolare sono state svolte le attività di reperimento dei dati necessari alla compilazione del quadro conoscitivo e dello stato di attuazione del PRG, compresa l’elaborazione delle relative cartografie digitali, per quanto riguarda le parti di competenza dell’Ufficio di Piano.

2008 – Incarico, conferito dal Comune di Montespertoli, di supporto con il Settore Assetto del Territorio per la gestione dell’Ufficio di Piano Strutturale. In particolare sono state svolte le attività di supporto al Responsabile del procedimento, di integrazione e incremento del Quadro Conoscitivo, di predisposizione degli atti e dei documenti tecnici di competenza dell’Ufficio di Piano, di produzione del quadro aggiornato dello stato di attuazione del P.R.G. vigente, di predisposizione degli atti amministrativi necessari per l’adozione del Piano Strutturale, di esame e catalogazione delle osservazioni pervenute a seguito dell’adozione del Piano Strutturale, di predisposizione degli atti amministrativi necessari per l’approvazione definitiva del Piano Strutturale.

2010 – Incarico, conferito dal Comune di San Gimignano, di allineamento dei dati della toponomastica tra data base del Comune e dell’Agenzia del Territorio.

attività-di-supporto-tamara-migliorini-architetto
attività-di-supporto-architetto-migliorini
attività-di-supporto-migliorini-architetto